Circus Dinner Show Monte-Carlo

FacebookTwitterGoogle+PinterestTumblrLinkedInCondividi

CircusMonacoTecchia

Un’estate ricca di eventi quella che sta conquistando il Principato di Monaco, dove risiede anche l’imprenditore italiano Michele Tecchia. Un intenso cartellone di appuntamenti coinvolgerà turisti e monegaschi e per gli amanti degli show visionari e poetici la tappa da non perdere sarà Monte-Carlo. In questa celebre località dal 31 luglio al prossimo 23 agosto, tutte le sere alle 21 il sipario si alzerà sul “Circus Dinner Show Monte-Carlo”. Gli amanti dello spettacolo potranno scoprire numeri travolgenti sotto al tendone de l’Espace Fontvieille, decorato per l’occasione, oltre ad essere ovviamente climatizzato.
La manifestazione, che festeggia quest’anno la quarta edizione, presenta nel programma un ospite d’eccezione: David Larible, il clown dei clown. Originario di una famiglia francese, Larible nasce a Verona nel 1957, alle spalle ha sei generazioni di circensi e questa tradizione la porta avanti affermandosi a livello internazionale fra i più importanti maestri del circo.
A luglio Larible si prepara così a tornare in pista, sotto al tendone si esibiranno fra gli altri anche La Troupe Kazan, la Troupe Bingo, la Brigade de Castors. I riflettori stanno per accendersi su una magia che lascerà tutti gli ospiti a bocca aperta. Una tradizione, quella del circo, particolarmente amata anche dalla famiglia reale, attenta e sensibile a questa antica espressione artistica. La località è infatti teatro del celebre “Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo”, fondato nel 1974 da Ranieri III, un progetto di cui ha raccolto il testimone la figlia Stéphanie di Monaco che dal 2006 è la presidente. Durante la manifestazione vengono assegnati i clown d’oro, d’argento e di bronzo agli artisti più meritevoli provenienti da tutte le parti del mondo.

Download “Circus-Dinner-Show-Monte-Carlo.pdf” 8_Circus-Dinner-Show-Monte-Carlo_tecchia.pdf – Scaricato 95 volte – 99 KB