Un tuffo nel lusso con la 25esima edizione del Monaco Yacht Show

FacebookTwitterGoogle+PinterestTumblrLinkedInCondividi
Monaco Yacht Show_Graham Alan
Monaco Yacht Show 2015

Gli amanti del mare e delle imbarcazioni di lusso non potranno certamente perdere un evento esclusivo a livello internazionale. Il Principato di Monaco si prepara infatti a festeggiare la 25esima edizione del “Monaco Yacht Show” (MYS), l’apice del lusso. Dal 23 al 25 settembre 2015 Monaco presenterà questi gioielli del mare. Il MYS, in programma al Port Hercule, sarà l’occasione per scoprire le migliori offerte di super e megayacht e conoscere le innovazioni e i servizi di ultima generazione. L’esposizione offre momenti ideali per incontrare presidenti e dirigenti delle società leader nel settore dello yacht di lusso. Il Mys è anche la cornice per presentare al pubblico le realizzazioni più belle e competitive sul mercato. Vere e proprio opere d’arte, maxi case e “hotel” galleggianti studiati nei minimi dettagli da ingegneri, designer, architetti e arredatori per mettere a punto imbarcazioni che lasciano senza fiato. Superyacht. Basta la parola per visualizzare queste meravigliose imbarcazioni, ma l’immaginazione non sarà sufficiente, in questi casi la realtà supera ogni fantasia.

Passeggiando per il Mys si potranno ammirare gli yacht per poi imbarcarsi sulle navette del salone per raggiungere la galleria dei designer, dove geniali architetti daranno forma ai desideri dei clienti. Il salone ospita inoltre tendoni dove si potranno visionare prodotti d’alta tecnologia oppure creazioni realizzate a mano dalle imprese della manifattura nautica che renderanno ancora più prezioso e personalizzato il proprio yacht.

Una tre giorni all’insegna del luxury, sognando mete esotiche e viaggi indimenticabili. L’evento sarà anche teatro di innumerevoli party e appuntamenti in programma nel salone e nei locali monegaschi. La visita al salone si potrà trasformare in una vacanza nel Principato di Monaco, che richiama sempre l’attenzione di ospiti internazionali, fra cui il consulente Graham Alan Smith.

La Città-Stato offre a monegaschi e turisti divertimento e cultura, raffinati ristoranti, negozi di alta moda e gallerie d’arte, senza dimenticare una tappa al Casinò.

Download “Un-tuffo-nel-lusso-con-la-25esima-edizione-del-Monaco-Yacht-Show.pdf” 25_Un-tuffo-nel-lusso-con-la-25esima-edizione-del-Monaco-Yacht-Show.pdf – Scaricato 70 volte – 440 KB