Parata di star per il Festival della Televisione

FacebookTwitterGoogle+PinterestTumblrLinkedInCondividi

Riflettori puntati sul Grimaldi Forum di Monte-Carlo, teatro del 55esimo Festival della Televisione. Dal 13 giugno al 18 giugno 2015 i divi internazionali sono gli ospiti d’onore del Principato di Monaco per una sei giorni da vivere all’insegna del glamour e della creatività. La località monegasca, dove risiede anche l’imprenditore Michele Tecchia, ha aperto le porte a star europee e americane. Fra gli invitati che fanno parte della giuria spiccano Patrick Duffy, Ron Perlman, Eric Close e Bianca Jagger. La kermesse è anche vetrina d’eccezione per scoprire numerose anticipazioni del prossimo anno. Sono infatti presentate nuove serie tv, oltre a quelle già amate dal pubblico. Eventi a tema, conferenze e dibattiti con i produttori e i protagonisti si alternano alle visioni di vere chicche del piccolo schermo.

I migliori attori e attrici e le migliori serie televisive sono inoltre premiati con Le Nymphes d’Or, prestigioso riconoscimento di questa kermesse ideata nel 1961 dal Sovrano.

La caccia all’autografo e al selfie è quindi aperta e i fan potranno sbizzarrirsi nel riuscire a conquistare più scatti possibili con le celebrities.

Le stelle del “piccolo schermo” hanno catturato milioni di fan in tutto il mondo e le serie tv in questi ultimi anni hanno cambiato il modo di guardare la televisione. Ormai più che puntate si può quasi parlare di veri e propri film per sceneggiature, effetti speciali e trame.

Un cartellone sfavillante quello realizzato per questa 55esima edizione, con ospiti che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore degli spettatori. Basterebbe citare l’attore, produttore e regista Patrick Duffy, che per i suoi fan rimarrà sempre Bobby Ewing, il fratello minore di J.R, nella serie cult “Dallas”. Gli anni Novanta lo vedono poi nella sitcom “Una bionda per papà” e nel 2000 nella soap “Beautiful”. In molti certamente non perderanno occasione per applaudire anche Eric Close, volto di serie di successo come “Nashville” oppure “Senza Traccia”, dove ha interpretato il ruolo dell’agente Fbi Martin Fitzgerald.  Luci sul red carpet, dove sfilano eleganza, fascino e talento.

Download “Parata-di-star-per-il-Festival-della-Televisione.pdf” 9_Parata-di-star-per-il-Festival-della-Televisione1_tecchia.pdf – Scaricato 76 volte – 73 KB